Google+ lancia una pagina per gli sviluppatori


G+ Developers

In queste ore Google ha annunciato ufficialmente il lancio di una pagina ufficiale dedicata agli sviluppatori su Google+, creata con l’obiettivo di tenere aggiornati tutti i developers sulle novità e sugli aventi “a tema” riguardanti il social network. Direttamente tramite il social network stesso.

Tramite il suo Chris Chabot, uno dei capi del team di sviluppatori targato Google+, la società ha annunciato che tramite la pagina veicolerà segnalazioni riguardanti conferenze e altri annunci interessanti, semplicemente aggiungendo alle proprie cerchie la pagina ufficiale +Developers.

G+ Developers (2)

Ma c’è di più: Google ha individuato la giornata del mercoledì, settimana dopo settimana, come appuntamento fisso per gli sviluppatori che abbiano intenzione di avere per primi le nuove informazioni provenienti da Mountain View, riguardanti comunque il solo social network. Le reazioni – almeno negli USA – parlano di grande entusiasmo circa la possibilità di approfondire il tema delle API di Google+.

In Italia siamo sulla stessa lunghezza d’onda?

In definitiva, la pagina Google+ Developers nasce come uno strumento utile agli sviluppatori, che mira a riunire le tante fonti di news a cui si è necessariamente costretti a star dietro.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave