“La Settimana della Formazione”: due webinar su YouTube e Twitter


Ci sono anche due appuntamenti dedicato al mondo dei Social Network, ne “La Settimana della Formazione” organizzata dal Forum GT. Ricco il programma completo, con cinque webinar in cinque giorni, a cui potersi iscrivere e partecipare liberamente e nell’ambito dei quali Giorgio Taverniti affronterà, a 360°, tematiche legate al Web Marketing.

Come per il versante SEO, anche in ambito Social saranno due i webinar dedicati: uno fissato per il 13 Novembre, l’altro in data 15 Novembre.

Le tematiche dei due webinar?

Il 13 Novembre, seconda giornata de “La Settimana della Formazione”, si parlerà di video e in particolare di una piattaforma: “YouTube e Video Marketing: dalla SEO alle strategie per ottenere il massimo” curato da Giorgio Taverniti.

“Creare un video e diffonderlo non basta. Ecco tutte le strategie e tecniche per ottenere il massimo dai video, sfruttandone le potenzialità che ci sono: dalle SERP di Google alla fidelizzazione, dai social all’audio, dai rich snippet ai sottotitoli. Verrano consigliati anche i migliori strumenti da utilizzare”.

Il secondo webinar, quello del 15 Novembre, sarà invece dedicato a “Twitter Marketing: strategie vincenti e strumenti utili“.

“Una serie di strategie vincenti per aumentare i follower di un account. Inoltre sarà fatta una carrellata degli strumenti utili e pratici per il nostro lavoro”.

Tutti i webinar si svolgeranno dalle 16:00 alle 17:30.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente, è possibile raggiungere www.gtmasterclub.it/info/2012/settimana-della-formazione sul GT Master Club.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave