Google+ prende per mano organizzazioni e brand…


Google+ Guide

In Google+ si continua a lavorare per aumentare il prestigio del “prodotto” creato a Mountain View: Big G sta lavorando per attirare sempre più celebrità, VIP, organizzazioni e brand all’interno del proprio social network, così da creare una fitta rete di contatti tra utenti e marchi, personaggi.

E “se la montagna non va da Maometto”… E’ Google che decide di prendere per mano organizzazioni e aziende, con specifiche guide ideate per educare precise categorie all’utilizzo ideale, in base alle proprie esigenze, del social network. A Mountain View ne hanno create sei in tutto: celebrità, media, organizzazioni non profit, politica, sport e università, mettendo in luce risorse, strumenti, tattiche per accrescere la propria popolarità su G+.

E’ chiara ed evidente l’apertura di Google alle organizzazioni, ai VIP, alle aziende. Tutti ora possono accedere a questi contenuti ideali per chi intende costruire una comunità online, per chi vuole accrescere la propria “voce” o il proprio Business tramite Google+.

Certo, per arrivare a paragonare il social di Mountain View a Facebook ci vorrà ancora del tempo, soprattutto in termini di numeri e di penetrazione nella vita quotidiana delle persone, ma queste guide rappresenteranno un valido aiuto per quanti desiderano approfondire l’argomento, lo studio di Google+.

Avete già dato un’occhiata alle guide?

Pensate che Google debba fare qualcosa in più per attirare organizzazioni e brand?

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