Facebook: la nuova Timeline arriva anche su iPhone


Qualche giorno fa Facebook ha rilasciato la nuova Timeline, espanendo a tutti gli utenti quello che era un update reso disponibile solo ai developer.

Ora è giunta l’ora del mobile, con il social network di Palo Alto che ha quindi annunciato di aver rilasciato la versione aggiornata per della Timeline su iOs, esclusivamente però nella versione per iPhone.

Al momento sembra tuttavia che la Timeline sia visibile agli utenti solamente accedendo tramite il browser (m.facebook.com) a Facebook e non quindi mediante applicazione, anche se è chiaro che si tratta soltanto di una questione di qualche giorno, prima che il gruppo possa davvero davvero a tutti accesso alla nuova veste grafica.

Mobile Timeline

Il risultato che vedrete su iPhone non è ovviamente lo stesso che viene mostrato sul desktop dei computer, con i post che saranno sistemati uno sotto l’altro e quindi su un’unica colonna – nella versione da PC sono due -, mantendo comunque il filo conduttore del “Diario” e quindi ordinando cronologicamente ogni avvenimento e attività che l’utente compie sul social network.

Rimanendo nella sfera iOs, l’azienda ha comunicato che è in arrivo la versione per iPad, dunque al momento non ancora disponibile.

Non devono disperare nemmeno gli utenti Android, poichè Facebook ha spiegato di essere partita dai devices Apple per un semplice motivo di “tradizione” e che anche il sistema operativo di Google potrà vantare la nuova versione della Timeline.

Voi da iPhone avete già avuto modo di provarla?

Pareri, opinioni? Come procede l’adattamento con la nuova Timeline?

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave