Facebook vs Google+, adesso tocca a Mark…


Il richiamo di Google+ si sente ancora, più forte che mai, ma Facebook è “il” social network in tutto il mondo, lo dicono i numeri.

Il suo fondatore Mark Zuckerberg questo lo sa bene, ma sa anche di non poter lasciare troppo campo libero a Google, la cui idea stavolta sembra essere quella buona, destinata ad avere successo.

“Novità impressionanti”, sono quelle di cui parlano in casa Facebook in queste ore. Nessuna informazione aggiuntiva, per garantirsi l’effetto-sorpresa e al tempo stesso cercare comunque di mettere pressione  sui rivali di Mountain View.

Certo, qualcosa su quello che Facebook – con il lavoro di 40 sviluppatori – stia creando c’è in giro: interazione tra il Social Network e le persone, coinvolgimento degli utenti nello strumento, senza troppo pensare a numeri che ormai sono più che positivi per l’azienda.

La novità su cui tutte le indiscrezioni si concentrano riguarda l’arrivo della nuova applicazione per iPad del social network, con la possibilità quindi di condividere praticamente ogni azione/scelta della giornata e di giudicarne altrettante con il “Mi Piace”.

La sensazione è che il duello sia appena cominciato.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave