Facebook manda in pensione Internet Explorer 7 con la nuova Timeline


Se sei un utente che utilizza IE 7 come browser per la navigazione e ami la timeline di Facebook abbiamo una brutta notizia da darti, se vorrai continuare a visualizzare perfettamente il tuo nuovo diario su Facebook sei obbligato a passare ad una versione più aggiornata di Explorer, la 8 per coloro in possesso di XP e la 9 per coloro che invece usano Vista o Windows 7, questo perché gli uomini del noto social network hanno deciso di eliminare gradualmente il supporto per Explorer 7.

Quindi pur avendo abilitato la nuova timeline quando accederete a Facebook tramite un computer con installato IE 7 visualizzerete la vecchia pagina.

Ma i problemi non riguardano solo la timeline anche per quanto riguarda il layout verranno visualizzati numerosi errori, rendendo molto complicato l’utilizzo di Facebook.

Questo cambiamento non dovrebbe colpire molti utenti visto che secondo le stime Explorer 7 viene utilizzato solo dal 4% dei navigatori del web. Facebook consiglia di utilizzare sempre la versione più aggiornata del vostro browser per la navigazione.

L’annuncio è stato dato adesso toccherà aspettare per capire come reagiranno gli utenti, molleranno il loro caro Explorer 7 per passare alla versione più aggiornata oppure si accontenteranno di non visualizzare correttamente la nuova timeline di Facebook? Sembra facile che a prevalere sarà la voglia di Timeline, ma per averne la certezza bisognerà aspettare i prossimi mesi.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave