Lady Gaga lancia un social network: ecco LittleMonster


Che ne siate fans o meno, Lady Gaga sembra destinata a lasciare un segno, perché in grado di spingere sempre più in là i confini della società globale in cui viviamo.

Non bastavano i milioni di followers su Twitter alla celebrità statunitense, che ha voluto stupire nuovamente tutti con il lancio di un social network tutto suo: littlemonster.com è il nome della nuova idea targata Lady Gaga.

Little-Monsters

(da http://www.epiphanysolutions.co.uk/blog/lady-gaga-launches-social-network/)

Creata sotto il segno di Backplane, la società fondata assieme al suo manager, la nuova piattaforma social si presenta con molte similitudini rispetto a Pinterest. L’obiettivo è quello di creare una community 2.0 di fans, che potranno seguire Lady Gaga e al tempo stesso curare un loro profilo con video, foto e messaggi da condividere.

Al momento comunque LittleMonster è attivo solamente in modalità Beta ed è accessibile tramite invito, che potrete richiedere già da ora collegandovi sulla homepage.

Naturalmente cresce l’attesa tra i fans di Lady Gaga. Il suo manager Matt Michelsen, CEO e co-fondatore di Backplane, si è sbilanciato con alcune dichiarazioni successive al lancio: “Pensiamo davvero di poter cambiare il mondo”, ha detto. Con la convinzione che la creazione possa rivelarsi un progetto ancora più grande rispetto a Twitter e Facebook… non avrà esagerato un po’? 🙂

Una cosa è certa: c’è curiosità e la star è riuscita ancora una volta a creare attenzione e aspettative attorno al suo nome. Che Lady Gaga possa aver lanciato una nuova frontiera del social network?

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave