Lady Gaga lancia un social network: ecco LittleMonster


Che ne siate fans o meno, Lady Gaga sembra destinata a lasciare un segno, perché in grado di spingere sempre più in là i confini della società globale in cui viviamo.

Non bastavano i milioni di followers su Twitter alla celebrità statunitense, che ha voluto stupire nuovamente tutti con il lancio di un social network tutto suo: littlemonster.com è il nome della nuova idea targata Lady Gaga.

Little-Monsters

(da https://www.epiphanysolutions.co.uk/blog/lady-gaga-launches-social-network/)

Creata sotto il segno di Backplane, la società fondata assieme al suo manager, la nuova piattaforma social si presenta con molte similitudini rispetto a Pinterest. L’obiettivo è quello di creare una community 2.0 di fans, che potranno seguire Lady Gaga e al tempo stesso curare un loro profilo con video, foto e messaggi da condividere.

Al momento comunque LittleMonster è attivo solamente in modalità Beta ed è accessibile tramite invito, che potrete richiedere già da ora collegandovi sulla homepage.

Naturalmente cresce l’attesa tra i fans di Lady Gaga. Il suo manager Matt Michelsen, CEO e co-fondatore di Backplane, si è sbilanciato con alcune dichiarazioni successive al lancio: “Pensiamo davvero di poter cambiare il mondo”, ha detto. Con la convinzione che la creazione possa rivelarsi un progetto ancora più grande rispetto a Twitter e Facebook… non avrà esagerato un po’? 🙂

Una cosa è certa: c’è curiosità e la star è riuscita ancora una volta a creare attenzione e aspettative attorno al suo nome. Che Lady Gaga possa aver lanciato una nuova frontiera del social network?

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave