Google+ migliora le telefonate negli Hangouts


Un secondo annuncio ha fatto seguito, su Google+, a quello riguardante le novità di layout per Pagine e profili.

Jordanna Chord, di Google, ha infatti pubblicato un post per illustrare i miglioramenti apportati alle chiamate telefoniche all’interno degli Hangouts. “A volte si desidera invitare qualcuno in un Hangout, ma questa persona può non essere al computer o non disporre di una connessione a Internet”, il presupposto da cui si sviluppa la novità. In entrambi questi casi, dunque, sarà possibile telefonare direttamente alla persona interessata.

Hangout-telefono-1

Il primo annuncio è datato al 23 marzo scorso, a firma di Vincent Paquet.

Coi miglioramenti introdotti, Google+ introdurre ora una nuova tastiera, adeguata per navigare all’interno dell’Hangout da mobile. Inoltre, la persona che effettua la chiamata avrà a disposizione nuove informazioni utili, come la durata e il costo della chiamata in corso.

Hangout-telefono-2

Per quanto riguarda i costi del servizio, chiamate gratuite negli USA e in Canada. Mentre le tariffe internazionali vengono definite “super basse” dal team di Google. Maggiori informazioni sono comunque disponibili su https://goo.gl/FKBYp.

Le novità riguardanti gli Hangouts saranno gradualmente estese a tutti gli utenti iscritti al social network di Mountain View.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave