Hangouts fino a 15 persone per le scuole, il business e il governo


hangous con 15 persone

Una delle caratteristiche uniche di Google+ sono gli Hangout. I video ritrovi di casa Google permettono di comunicare faccia a faccia con altri utenti. Fino a qualche giorno fa il limite fissato era di 10 utenti in contemporanea. Da qualche giorno questo limite è stato alzato fino a 15.

Questa modifica verrà rilasciata nei prossimi giorni a chi ha un account di Google Apps per il Business, Educazione e Governativo.

In questo modo sarà molto più semplice effettuare dei ritrovi virtuali con più persone.

Questa funzionalità potrà essere utilizzata dalle scuole per permettere ai gruppi di studio pomeridiani di ritrovarsi senza lasciare la propria casa, o per permettere agli studenti con dei problemi di mobilità di seguire la lezione da casa propria. Anche le aziende possono ritrovarsi in una riunione quando in realtà le persone si trovano sparse per il mondo.

Con gli Hangout possiamo già condividere il nostro schermo o lavorare insieme ad un documento su Google Drive, oltre a poter seguire un altro Hangout in diretta. Possiamo inoltre programmare un Hangout su Google Calendar o entrarci direttamente da Gmail.

Utilizzate gli Hangout di Google+?

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su SOCIAL Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave